NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6330 - 6360 di 11845 results
Nome Commento
VERITAS

Posted at lunedì 21 marzo 2011 15:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve scusate la domanda ma ho visto per il seminario che si terrà a milano e ho visto la quota di partecipazione. mi chiedo ma come mai cosi tanto? pensavo fosse un seminario più accessibile! c'è tanta gente che in questo sito scrive con tanti problemi economici e che si affida alla legge per poter trovare forza speranza! e per poter partecipare bisogna dare una cifra davvero alta!
ma scusate capisco che la sala convegni si paga ecc, ma mi sembra eccessivo sopratutto per quelle persone che non hanno un ero nemmeno per il mangiare ma che vorrebbero seguire il seminario
 
niky

Posted at lunedì 21 marzo 2011 10:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
il fatto stesso di lamentarsi della non riuscita... determina la sconfitta....
non ci sono parole particolari da pronunciare...quel che conta è la sensazione interiore che si prova...gioia...provare gioia e gratitudine di provare quella stessa gioia....
funziona....
funziona sempre...a volte con un ritardo maggiore ma funziona...fateci caso...

eva...se mai mi starai leggendo, non è importante che tu dica qualcosa in particolare per conquistare l'uomo che desideri...inizia a credere fortemente di essere bellissima...quando ti capita di incontrarlo...devi autoconvincerti di essere la più bella....autoconvinciti che lui già sia attratto da te!!!

buona vita a tutti voi!
 
Monica

Posted at lunedì 21 marzo 2011 10:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Giada.

Metti nero su bianco i tuoi pensieri predominanti.. rileggile..vedrai che ti renderai conto che quelli negativi si son manifestati proprio perché hai dato forza a questi.

Dopo, descrivi nero su bianco i tuoi desideri e il posto di lavoro che vorresti, l'ambiente i colleghi e tutto il resto, rileggili più e più volte. Sii grata al posto di lavoro di prima poiché ti ha portato cmq un guadagno.
Fammi sapere.

Per Alberto: se non credi cosa scrivi a fare in questo forum????!!

x Gatto e Lady Magic: Grazie mille

Per Michela: sei stata una grande!!! ti ho vista e davvero ti meriti tutto ciò che desideri. Ti auguro di trovar presto un lavoro.

Baci a tutti
 
Lucia

Posted at lunedì 21 marzo 2011 07:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giusto...un po' di tempo fà ho detto di aver avuto un illuminazone...ma purtroppo mi entusiasmo troppo facilmente...avere un qualcosa di mio è il mio sogno ma non x adesso...prima o poi si...ma x il momento...voglio lavorare in un forno!!!

Ma in questo momento sono troppo negativa!
 
ANDREA

Posted at lunedì 21 marzo 2011 07:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao. Mi serve un informazione. Ho notato che in libreria ci sono molti libri che trattano la Legge di Attrazione. Sono tutti validi? Ci sono testi che vanno letti prima di altri? Quali autori ci consigliate di comprare? Grazie.
 
Lucia

Posted at lunedì 21 marzo 2011 06:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!

Non riesco + ad avere fiducia nel segreto! Non riesco ad avere il lavoro che voglio! Sn stasnca di stare dove sono! Vorrei licenziarmi e avere il tempo di cercare un altro lavoro, ma ho paura non voglio deludere i miei, sò ke di questi periodi è da matti licenziarsi ma io non sono felice qui e questo mi porta ad essere negativa! Voglio andare via da qui...ma allo stesso tempo ho un po' paura xkè a me i soldi servono, ho anche un debito che vorrei ke sparisse x magia... x il momento riesco a pagarlo tranquillamente con questo lavoro ma non vorrei + averlo così potrei andare via di qua + tranquilla!
Da un lato penso ke se mi licenziassi troverei subito qualcos'altro il mio sogno è un lavorare in un forno...ma al momento mi accontenterei di qualsiasi cosa, non ne posso + dell'ufficio, questa non è la mia vita!
Licenziando avrei una buona liquidazione è 7 anni ke sn qui...dovrei dare 2 mesi di preavviso e in questi 2 mesi sono certa di trovare lavoro...ma allo stesso tempo ho paura di deludere i miei e mia sorella!
Ho bisogno di consigli aiutatemi!!!

P.s. x Lady Magic...ti ho scritto sulla tua mail personale ma non ho mai ricevuto risposta...ti è arrivato niente?

Grazie a tutti!
 
lalla70

Posted at domenica 20 marzo 2011 15:56 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ,carissimi ricordo il seminario LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE - THE SECRET- con relatrice la meravigliosa LADY MAGIC, sarà il 3 APRILE A MILANO , vi aspetto per una giornata davvero UNICA E SPECIALE, con noi anche il giornalista FABIO ARRIGONI, spesso ospite nelle reti mediaset.
Per avere informazioni e per le iscrizioni contattatemi.
info@laurapavanati.it Vi aspettiamo!!!
 
Yoyo

Posted at domenica 20 marzo 2011 14:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Paolo,
grazie, hai scritto una bella testimonianza, aiuterà molti. Grazie ancora.
 
SMONIK

Posted at domenica 20 marzo 2011 14:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO IO HO LETTO THE SECRET IN QUESTI GIORNI E DEVO DIRE CHE PER COGLIERNE TUTTI I SUOI INSEGNAMENTI AVREI BISOGNO DI RILEGGERLO ALMENO ALTRE 3/4 VOLTE.... HO COMPRATO QUESTO LIBRO PER CAPIRE COME INIZIARE A CAMBIARE LA MIA VITA SENTIMENTALE.
HO 29 ANNI E FIN'ORA NON HO MAI AVUTO UNA STORIA PERCHE' L'HO SEMPRE EVITATA SICURAMENTE PER PAURA DI PERDERE LA MIA LIBERTA' MA QUALCHE MESE FA HO RITROVATO UNA PERSONA DOPO TANTO TEMPO E ADESSO STIAMO INSIEME.
IO SENTO DENTRO DI ME DI ESSERE LEGATA DA QUALCOSA E DI NON RIUSCIRE A LASCIARMI ANDARE E DI DARGLI TUTTO IL SENTIMENTO E L'AMORE CHE GLI SERVE. E' COME SE MI FOSSI COSTRUITA UNA GABBIA DA SOLA DALLA QUALE NON RIESCO PIU' AD USCIRE.
IO SONO SOLO ALL'INIZIO DEL MIO CAMBIAMENTO E VOGLIO CREDERE CHE SEGUENDO IL SEGRETO RIUSCIRO' UN GIORNO A VIVERE FELICE I MIEI SENTIMENTI SENZA PAURE. GRADIREI RICEVERE DELLE OPINIONI E DEI CONSIGLI SULLA MIA SITUAZIONE. GRAZIE MILLE A TUTTI
 
Yoyo

Posted at domenica 20 marzo 2011 13:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Denise,
non vi è mai nulla di sbagliato, tutto ha un significato, tant'è che ora hai motivi maggiori per applicarti nella LOA e vedrai che sarà un cammino fantastico verso una nuova vita, magica e meravigliosa.

C'è un unico modo per risolvere tutto e questo contempla anche la modifica dei pensieri da negativi a positivi, è l'AMORE.
Provare amore per ogni Essere e Cosa, vedere amore ovunque, in ogni gesto e ogni parola, ecco il SEGRETO.
Tutto è AMORE oppure mancanza di AMORE. I sentimenti negativi sono mancanza di amore e null'altro. Porta amore dove manca e ci sarà solo positività.
Ad esempio la gratitudine è un sentimento di amore. Ringraziare significa provare amore, donarlo in maniera incondizionata: al sole che ti scalda e rischiara, all'auto che ti conduce dove vuoi, al cibo che di sazia e ti nutre, all'acqua che ti disseta, ad una panchina che ti lascia riposare, ad una borsa funzionale, all'edicolante che ti vende il giornale, e potrei continuare con TUTTI quelli che incontri ogni girno e con tutto ciò che usi ogni giorno, dallo spazzolino alle pentole e via discorrendo. L'energia è la base di questo Universo e pervade tutto e tutti. Essa si trasforma, non viene creata nè distrutta, cambia solo FORMA. Potresti incontrarla come Essere umano o animale o vegetale o minerale, è ovunque. Tutto e tutti sono Energia e sono lì per TE. Prova gratitudine e starai donando Amore e riempiendo te stessa di Amore e l'Amore attrarrà Amore e con l'Amore, fonte di ogni cosa, tu attrarrai tutto il resto che desideri. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at domenica 20 marzo 2011 13:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
tu puoi essere, fare e avere ciò che desideri, non vi sono limiti. Io credo che 'accontentarsi' non faccia altro che perpetuare l'abitudine in tal senso, ma soprattutto instilla e fortifica un sentimento assai più deleterio che è la sensazione di 'mancanza'. Questo Universo è ricco, è abbondante e ci sono risorse per tutti, senza eccezioni. Non vedo perchè tu dovresti limitarti nell'essere felice. L'Uomo è venuto su questa Terra per CREARE e pertanto tu sei libera di creare la tua vita come più ti piace.

L'IMMAGINAZIONE è fondamentale nella creazione. Immginare uno 'stato' di essere, avere o fare una detrminata cosa, unito al sentimento del desiderio realizzato, significa anticipare il futuro. La vera realtà è l'immaginazione ma se non si ASSUME di essere, fare o avere già ORA ciò che si immagina, ecco che è un inutile fantasticare e non produrrà il movimento fisico dell'energia necessaria a tale realizzazione.

Se tu immagini di essere felicemente realizzata in una coppia, amata e soddisfata, ecco che questo stato si trasmuta nella realtà, concretizzandosi nei modi e tempi giusti. Se però non sei convinta, ecco che tutto risulta vano. Le convinzioni devono essere profonde, arrivare alla tua parte inconscia per essere efficaci. Se ci sono memorie passate che ostacolano questo processo, esso viene boicottato.
Cerca in te se vi sono esperienza passate che ti limitano nel 'ricevere' ciò che chiedi. Sei convinta di provare la sensazione assoluta di 'meritare'ciò che chiedi?!? A volte le memorie possono risiedere negli eventi dell'infanzia oppure nelle esperienze recenti, ma anche in eventi di persone che hai osservato nella tua vita e che hanno influenzato il tuo subconscio. Esso è la memoria di tutto ed entra sempre in azione.
Rintracciare una forma-pensiero limitante, aiuta a rendersi conto della credenza limitante e solo per questo fatto di consapevolezza, essa perde potere su di noi.
Vi è una tecnica efficace nella cancellazione delle memorie, senza necessità di andare a rintracciarne le cause o le connotazioni, si tratta dell'ho'oponopono. Ne ho già parlato in altri posts, si tratta del riconoscimento della propria responsabilità nell'esperienza di vita che si fa. Di fatti tu sei artefice di TUTTO ciò che vivi e delle persone che incontri. Solo che questo avviene parzialmente in maniera conscia e per una grande parte in maniera inconscia. Sei tu che dai significato a cose e persone. Ho'oponopono ti aiuta ad eliminare ogni negatività. Ripeti continuamente mentalmente la frase 'ti amo, mi dispiace, per favore perdonami, grazie', ma anche solo 'ti amo' è sufficiente. Fa' che diventi un mantra da ripetere mentalmente, in tal modo esprimi l'amore verso il tuo Sè, il riconoscimento della tua responsabilità, il pentimento ed il perdono, e tutto ciò provocherà la trasmutazione di ogni negatività in Amore assoluto, eliminando ogni blocco alla realizzazione dei tuoi desideri.
Dopodicchè affidati alla tua IMMAGINAZIONE, essa è l'anticamera del futuro. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at domenica 20 marzo 2011 12:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Renato,
tutto ha un significato ed ogni situazione ha un lato positivo sempre. Intanto va detto che nessuno può pensare al tuo posto e che quindi i pensieri negativi altrui ti colpiscono se glielo permetti. Inoltre se tu vuoi puoi aiutare gli altri, mentalmente. Di fatti, immaginando una situazione diversa, essa cambierà, con il 'suo giusto tempo' essa ti assicuro che cambierà. La realtà FISICA è il riflesso di uno stato MENTALE, pertanto per variare la realtà fisica bisogna interverenire su quella mentale.
Se quando pensi al tuo lavoro, lo descrivi così esattamente come lo vedi fisicamente, dunque mentalmente tu vivi ancora in quello stato mentale, mentre se inizi dentro di te ad immaginarlo differente ed arrivi a convincertene, ecco che esso varierà senza ombra di dubbio. Per fare ciò, ogni sera prima di addormentarti, vivi il tuo lavoro mentalmente in prima persona ed in tempo presente, nella maniera che vorresti che fosse, ma come se GIA' fosse realizzato. Un metodo utile è riprendere tutte le vicende del giorno e 'ri-scriverle' rivivendole nel modo in cui vorresti che andassero, ti assicuro che il futuro cambierà.

Contemporaneamente puoi aggiungere un ulteriore metodo, utilissimo nel cancellare i 'blocchi' che risiedono nelle memorie e che ostacolano il realizzarsi della realtà desiderata, si tratta dell'Ho'oponopono. 'Ti amo' è la frase che ripetuta mentalmente, in continuazione, aiuta in questo senso e potrai notare dei veri miracoli.
L'Amore è la chiave di tutto perchè è la Sorgente di ogni cosa, ripetere 'ti amo' riconnette a questa Sorgente e ristabilisce la sua presenza. 'Ti amo, mi dispiace, per favore perdonami, grazie' è il metodo che attraverso pentimento, perdono e trasmutazione, annulla le azioni, parole e pensieri negativi, ripristinando il punto ZERO, cioè quel momento in cui vi è NULLA: nè emozioni, nè memoria, nè sensazioni, nè intenzione, niente di niente, ossia il punto in cui vi è solo la Divinità. In quello stato tutto è possibile, poichè non vi sono ostacoli ma il NULLA dell'inizio e della fine.

Inizia a ripetere interiormente 'ti amo', esso varrà per il tuo lavoro e per le altre aree della tua vita, riporterà equilibrio, eliminando ogni ostacolo al compimento dei tuoi desideri. In più, ti aiuterà a 'guarire' la tua datrice di lavoro, così come il Dr Lew Hen fece con un intero reparto di criminali reputati malati psichici. (cerca online i riferimenti della sua storia, oppure leggila in 'Zero limits' di Joe Vitale)
Ricorda che ogni evento che vivi, ogni persona che incontri, sono TUE creazioni e TU ne sei responsabile. Così come le hai create, puoi cambiarle, è una tua scelta. Ma se scegli di cambiare la tua creazione, l'unico posto dove puoi guardare per iniziare a farlo è DENTRO DI TE. Un besito.
 
Sophie

Posted at sabato 19 marzo 2011 21:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!! vi racconto un po' la mia opinione... molto tempo fa ho letto the secret, e dopo aver cercarto di metterlo in pratica per un po' e non vedendo risultati ho smesso di crederci... mi dicevo: " che cazzata! non posso credere in questa cosa!é assurda!!"
Il libro di the secret me l' aveva prestato una mia amica, e un giorno mi ha chiesto di restituirglielo pochi giorni dopo. Allora mi sono detta:"cosa mi costa leggerlo un' altra volta?". Così l' ho riletto. Ho capito perchè prima non mi funzionava niente, io visualizzavo, ma non mi comportavo come se fossi già in possesso di ciò che volevo! Ora ho ricominciato e crederci mettendo in atto le sensazioni di gioia "come se" possedessi già l' oggetto. Ed è stato incredibile! L'ho letto da 4 giorni e da 4 giorni sono già successe più della metà delle cose che desideravo!
In più ho fatto "la prova della piuma" e invece della piuma ho immaginato elle conchiglie... Io vivo in una regione del nord distante dal mare e in pieno inverno era un po' difficile trovarle... Ma ho creduto. e dopo soli due giorni le trovo lì, sul bancone della cucina! Incredibile! Quindi ora io credo nel segreto! E poi, se ci pensate bene, è un caso che tutti i maestri di the secret siano tutti milionari? ;)
 
Marco

Posted at sabato 19 marzo 2011 20:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Wow!
Ero pieno di guai, stress, problemi etc...
poi decisi come ultima spiaggia di credere a un libro che di solito reputo scritto da carlatani e ..
b'e' pian piano, credendo mettendo in pratica tutto etc...
b'e' oggi ho la ragazza che volevo, come pure il lavoro e i soldi, amici sono in abbondanza..
Grazie a questo libro sto' insieme alla donna dei miei sogni, la Martina.
 
Giada

Posted at sabato 19 marzo 2011 19:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...grazie,soprattutto a Lady Magic e Gatto66,siete stati molto di aiuto....non che la situazione sia migliorata,ma la disperazione almeno non c'è più....devo impegnarmi moltissimo per non fare andare i pensieri nella direzione opposta,ma perlomeno li riesco a controllare....GRAZIE DI VERO CUORE...
 
Stefan61

Posted at venerdì 18 marzo 2011 14:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Questo libro spiega la legge dell'attrazione... io mi ci ritrovo, perchè mi sono capitate nella vita tante esperienze positive e negative che ritengo possano spiegarsi con questa teoria.
La forza di questa legge e la sua applicazione dipendono da una FORTE MOTIVAZIONE
La motivazione non riesci a crearla dal niente, se sei depresso non riesci ad uscire dal buco.
Allora penso che si riesca a sfruttare la legge se si riesce ad avere uno stato psico-fisico ottimale.
Credo che la psiche influenzi al 100% il fisico e viceversa ma se il tuo fisico non secerne il ferro sarai sempre spossato, sarà sufficiente prenderlo per essere in forma e solo dopo potrai avere la grinta per applicare la legge dell'attrazione.
almeno questa è la mia esperienza
 
loa

Posted at venerdì 18 marzo 2011 11:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
voglio raccontarvi la mia esperienza
 
LUCY

Posted at giovedì 17 marzo 2011 17:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
In questo ultimo periodo mi sono successe tante cose che mi hanno fatto star male..molto male..ma sapete una cosa..ora le sto ringraziando perchè mi stanno rendendo la donna che ho sempre voluto essere! sono sempre stata molto timida riservata e con la paura che gli altri mi giudicassero...ora sto tirando fuori le unghie sto credendo di più in me stessa e di quel che dice la gente nn me ne frega niente perchè io sono così e se piaccio bene se no va bene uguale!! molte persone vicino a me se ne sono accorte del mio cambiamento quasi radicale..caso vuole che qualche mese fa io chiesi una rinascita con una persona di cui sono innamorata..e questa cosa sta effettivamente accadendo ma a incominciare da me..infatti si è parlato tante volte che x far tornare o in generale trovare l'amore è necessario volerci bene...ho solo una cosa da chiedere..in molti post ho letto che per fare tornare una persona da noi dobbiamo prima di tutto amare noi stessi e come dire..essere già a posto con l'amore perchè abbiamo già il nostro..ma mi sorge un dubbio..facendo così nn è che stiamo dicendo a Dio/universo che stiamo già bene da soli e nn abbiamo bisogno che quella persona torni?? grazie a tutti voi!
 
Yoyo

Posted at giovedì 17 marzo 2011 14:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alfeo85,
non c'è un modo 'sbagliato' nelle cose o situazioni. Il tempo fluisce sempre allo stesso modo, nè giusto nè sbagliato, è il 'significato'che dai al tempo ed alle sue situazioni, che cambia la prospettiva.
Se sei ormai consapevole che tutto ciò che hai immaginato si è rivelato divenire realtà fisica, ecco che hai scoperto la 'chiave' per vivere una realtà fisica 'voluta'.
Ti senti demotivata solo se 'subisci' la vita, mentre se ne diventi consapevole autrice, ecco che essa prende le tonalità che usi per dipingerla nella tua mente.

Se osservi e ciò che hai osservato non è di tuo gradimento: CAMBIALO. Cambia ciò che percepisci, immaginandolo nel verso che vuoi che diventi.
Ma se non sei sicura di ciò che desideri, ecco che non trovi i motivi per farlo.

Tu descrivi la tua relazione come qualcosa che si realizza 'fuori' di te, come se ti stessi imbattendo in fatti inaspettati, invece tutto ha radice 'dentro' di te. Non sei il burattino di una rappresentazione, nessuno muove i fili al posto tuo, TU sei attrice, regista, sceneggiatrice del film della TUA vita. Fermati a riflettere sui pensieri che hai avuto ed hai, sui tuoi desideri passati e presenti, dopodicchè DECIDI che piega dare alla tua pellicola. Non vi è altro modo o soluzione. Un besito.
 
Yoyo

Posted at giovedì 17 marzo 2011 13:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eva,
prova ad immaginare di incontrarlo e poi lascia andare all'Universo il compito di 'organizzare' questo incontro. Tu fai un ordinativo al catalogo universale, ma non sai il 'come' ti verrà consegnato il dono e tanto meno il 'quando'. C'è un tempo giusto per ogni cosa e mai tarda! Tutto ha il suo significato.
Quindi, armati di pazienza, ordina ciò che vuoi e poi continua nella tua vita e senza ansia, altrimenti i risultati tarderanno ad arrivare. Un besito.
 
Yoyo

Posted at giovedì 17 marzo 2011 13:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lara,
se osservi ciò che hai scritto, trovi le risposte ai tuoi quesiti. Una realtà definita come 'brutto periodo' non è altro che il riflesso di un insieme di pensieri negativi, proprio come quelli che descrivi di nutrire dentro di te.
In forza della LOA, pensieri di paura attraggono situazioni in cui provare paura, e se non inverti i pensieri di paura, essi produrranno sempre la medesima situazione.
Ci sono metodi per potere invertire i pensieri negativi, essi risiedono nel notare ed elencare tutto ciò che di positivo esiste nella tua vita, ogni istante dovrebbe essere focalizzato verso il buono che già esiste ORA, per potere riflettere nel futuro le stesse cose, materializzandole.
Nutrire in Sè AMORE, è la chiave per una vita soddisfacente. L'AMORE è un sentimento ASSOLUTO, non vi è altro, se noti altro è perchè noti mancanza di AMORE, porta AMORE dove manca.
Se diventi CONSAPEVOLE che i tuoi pensieri e la tua IMMAGINAZIONE creano la tua realtà, ecco che ti rendi perfettamente conto che la paura è inutile, visto che tu la crei e solo tu puoi annullarla.

In ogni caso, 'scappare' di fronte ai pensieri di paura è inutile, poichè non affrontandoli, non puoi renderti conto dei motivi per cui essi arrivano. Guarda bene in faccia la tua paura, accettala e perdonati per provarla, anche essa si rivelerà utile. Dopodicchè chiedile perchè è arrivata ed attendi le risposte. Perdonarsi è importante perchè il perdono è un sentimento di PROFONDO AMORE e libera dai sensi di colpa. 'SFORZARSI' di essere positivi ha un senso limitato se non si 'SENTE' interiormente il sentimento positivo. Essere positivi non può essere questione meccanica, bisogna CONTEMPLARE l'AMORE nella sua grande portata e nella sua profondità, grandezza e onnipotenza per rendersi conto che è la SORGENTE di tutto e tutti, che è il riferimento a cui ispirarsi e la colonna portante che sostiene TUTTO e TUTTI. Se ti stai 'sforzando' può voler dire che hai delle resistenze interiori, quindi affrontale ed appena le avrai comprese, esse svaniranno.

Lavora su te stessa in questo senso e noterai come indirizzandoti verso sentimenti di AMORE per Sè, la tua realtà inizierà a permearsi di AMORE e con l'AMORE tutto è di conseguenza possibile. Ti abbraccio.
 
Denise

Posted at giovedì 17 marzo 2011 10:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alberto.. che tu ci creda oppure no, avrai comunque ragione :)
Rispondo solo con queste parole :)
 
Michela

Posted at mercoledì 16 marzo 2011 22:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady, ma lo sai che ci avevo pensato a scrivere un libro sulle mie idee educative? Avevo anche già pensato il titolo: "Bambini positivi", cioè come educare un bambino in base ai principi del pensiero positivo. Purtroppo sono ben pochi i genitori che leggono manuali di pedagogia, non lo fanno perchè dicono che leggere un libro per educare i loro figli li farebbe sentire falliti come genitori; o perchè ogni bambino fa storia a sè e quindi i libri non servono a niente perchè propongono idee uguali per tutti; o perchè gli autori di manuali di pedagogia in genere non hanno figli e quindi propongono idee solo teoriche che non sanno se sono buone anche in pratica. Invece io di manuali di pedagogia ne ho letti tanti, perchè volevo conoscere tante teorie per elaborare le mie personali, e ho constatato una cosa: ogni autore ha le sue teorie, a volte anche agli antipodi l'una dell'altra, ma sull'inutilità delle sculacciate sono tutti d'accordo. C'è chi dice che i bambini possono essere vegetariani e chi dice che devono mangiare la carne; chi dice che fa bene dormire nel lettone con i genitori e chi dice che al ritorno dall'ospedale il bambino deve andare subito in cameretta; chi dice che il padre deve fare la sua parte nella cura del neonato e chi dice che la madre deve farlo in modo esclusivo e così via. Ma che le sculacciate sono brutte e malate e non ci vogliono mai sono tutti d'accordo. Probabilmente questo fatto mi insegna che le mie idee non sono poi così bacate come in tanti vogliono farmi credere; anzi, evidentemente hai ragione tu a dirmi che i miei principi sono ammirevoli.
 
andrea

Posted at mercoledì 16 marzo 2011 15:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nuovo da queste parti. Piacere.
Un piccolo Post solo per dirVi che ieri sera ho visto per la prima volta il DVD di The Secret. Oggi per la prima volta mi collego a questo sito e vi dico che tutto ciò è mooolto buddista!
The Secret ha all'interno tutti i concetti che il Buddismo propaga da millenni. Ed entrambi sono concetti, come dire, vediamo, VERI.
Io, in quanto praticante buddista, dico... ben venga The Secret.
Se deve essere di aiuto agli esseri umani a diventare felicI utilizzando concetti sani e positivi... ben venga.
Solo una cosa.
Per realizzare gli obiettivi e i desideri bisogna iniziare un percorso di crescita, di apertura verso gli altri, di conoscenza di se stessi e di ... amore.
I benefici arriveranno. Ma non è una bacchetta magica e ci vuole dedizione. E... crederci :-)
Alla fine o si vince o si perde.
E vince chi persevera.
Baci a tutti.
 
Gatto66

Posted at mercoledì 16 marzo 2011 14:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alberto

Ciao Alberto, la religione è di gran di lunga molto peggio. Se pensi a tutto che viene raccontato nella bibbia e nelle chiese...ti rendi conto (senza aggiungere altro perchè siamo su un forum pubblico) che di storielle fantasione li ce ne sono tantissime..quindi su questo ti dò perfettamente ragione. Per quanto riguarda invece le cose dette in queste forum...io penso invece che comunque il pensiero è molto importante nella vita, come ovviamente è importante il modo con cui ci rapportiamo agli altri. Che il pensiero sia importante lo dimostra anche il fatto che molte persone (tra cui anche qualche mio ex amico) ragionano e pensano in termini talmente negativi e pessimistici...che a loro capitano spesso incomprensioni...casini e cose tristi. E' indubbio che cercare di avere un atteggiamento..non dico esageratamente ottimistico...ma almeno tendente all'ottimismo...può portare invece a risultati diversi nella vita.

Io non cosa hai letto su questo forum ma molte cose scritte non sono poi cosi tanto lontane dalla realtà. Ci sono persone che nella vita (non molte ma comunque ci sono) quando erano giovani..erano quasi disperati e con pochi soldi, dopo tanti anni sono diventati magari degli imprenditori...la mia domanda allora è...come diavolo avranno fatto, non può essere solo perchè erano dei gran lavoratori e magari anche molto intelligenti, avranno dovuto pianificare la loro vita...se prima avevano poco...e dopo si sono ritrovati con molto...una parte preponderante deve per forza averla avuta...il loro PENSIERO...d'accordo...avranno creato un'azienda magari...ma prima quell'azienda era solo nella loro testa....quindi in qualche modo il pensiero c'entra.
Intanto ti saluto cordialmente, se leggi il mio messaggio mi farebbe immensamente piacere leggere il tuo parere al riguardo, ciao e buona giornata!
 
Mary

Posted at mercoledì 16 marzo 2011 11:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tutti
Vi chiedo di dirmi se avete mai parlato, conosciuto o avuto testimonianza di qualcuno che ha vinto tanti soldi!!
Se la legge di attrazione funziona per le cose piccole dovrebbe funzionare anche per le grandi!
Se c'e' qualcuno che e' riuscito a vincere tanti soldi mi potrebbe dire come ha fatto. Io sto cercando questo.
Grazie mille
 
STEFY73

Posted at mercoledì 16 marzo 2011 10:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie a Nikita e YoYo
 
branz

Posted at martedì 15 marzo 2011 16:51 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti, io ho bisogno di un aiuto, quando cerco di fare loa per ritornare insieme alla mia ragazza, non riesco a concentrarmi solo su quel pensiero, anzi, mentre lo esprimo arriva subito un secondo pensiero contrario...come posso fare?
 
Francesca

Posted at martedì 15 marzo 2011 16:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Quello che credo e che ho sperimentato in prima persona, è che spesso quando diciamo di desiderare qualcosa: un amore, un lavoro, la salute, o qalunque altra cosa, in realtà la nostra attenzione si concentra proprio sulla mancanza di ciò che vorremmo o sulla paura di non ottenerlo. Dobbiamo avere il coraggio di fare un passo in più e sentirci come se già lo avessimo. Trasportarci con il pensiero e soprattutto con tutta la nostra sfera emotiva, esettamente nel luogo in cui vorremmo essere, nella sitazione in cui vorremmo vivere. E' un passo coraggioso, perchè lontano dal modo di pensare a cui siamo stati abituati. Ci hanno sempre detto che i voli pindarici sono pericolsi, che bisogna stare con i piedi per terra e non desiderare più di ciò che si ha perchè altrimenti corriamo il rischio di rimanere delusi cadendo a terra facendoci male . In realtà non è così, quando penso a ciò che vorrei e quando visualizzo i miei obbiettivi sento un'energia positiva che cresce e mi pervade di gioia, e la vita migliora anche se in realtà le cose non cambiano nell'immediato, ma migliora il mio modo di vivere il presente: con fiducia e passione!! Ed è questo che rende il tereno fertile per la realizzazione dei nostri desideri.
Un abbraccio e grazie a tutti voi
Grazie all'Universo
 
elypod

Posted at martedì 15 marzo 2011 10:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
..vorrei capire da Alberto quali sarebbero queste contraddizioni che lui ha trovato nel libro, grazie!
 

<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: